• Cattolici e politica - Quale ruolo in una società che cambia?

CATTOLICI E POLITICA
    QUALE RUOLO IN UNA SOCIETA' CHE CAMBIA?

Mercoledì 1 febbraio 2023 - ore 20:30

sale conferenze - PALAZZO EUROPA

con la partecipazione di

On. PIERLUIGI CASTAGNETTI

Presidente Associazione 'I Popolari'

Don STEFANO STIMAMIGLIO

Direttore di Famiglia Cristiana
  • Quinta Lettura estiva "Ermanno Gorrieri" sulla Resistenza
    Cortile della Rocca di Montefiorino
    Sabato 10 settembre 2022

Prof. ANTONIO PARISELLA

Presidente del Museo Storico della Liberazione a Roma
    già Professore Ordinario di Storia Contemporanea
    presso l'Università degli Studi di Parma

sul tema

LA RESISTENZA ITALIANA: ARMATI E NON ARMATI
    LOTTANDO CONTRO IL NAZIFASCISMO

Testo integrale dell'intervento

SEMINARIO - VENERDI' 11 MARZO 2022

DALL'ASSEGNO UNICO PER I FIGLI AL FAMILY ACT

Presente e futuro delle misure a sostegno della famiglia in Italia

Tutti i testi, le immagini e i logo pubblicati in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà della Fondazione Ermanno Gorrieri. Per quanto riguarda testi e immagini originariamente pubblicati su altri supporti (libri, periodici ecc.) o in altri siti, si intendano validi i termini di copyright degli originali.

I testi possono essere scaricati o stampati solo ed esclusivamente per uso personale e non commerciale. In tutti gli altri casi, la riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore del testo e dall'indicazione chiara e contestuale della fonte “Fondazione Ermanno Gorrieri”, compreso l’indirizzo telematico (www.fondazionegorrieri.it).

La Fondazione declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati al proprio, che ricade sotto la responsabilità esclusiva dei loro rispettivi autori ed editori.

La Fondazione è favorevole alla realizzazione di link esterni alla home page del proprio sito, purché preceduta da esplicita autorizzazione da parte della Fondazione stessa.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY | NOTE DI UTILIZZO

Copyright Reserved © 2006-2016 - Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali - Codice Fiscale 94122550364

Questo sito è stato realizzato con il contributo di