Adnkronos - 14/09/07

Quirinale: Napolitano riceve Fondazione Ermanno Gorrieri
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione della Fondazione Ermanno Gorrieri, composta dal Presidente, on. Luciano Guerzoni, e da Cristina Gorrieri, figlia di Ermanno Gorrieri, Andrea Brandolini del Comitato scientifico della Fondazione, Giuseppe Lovato della societa’ editrice "Il Mulino" e dal segretario della Fondazione, Giordano Boldrini. Nel corso dell’incontro e’ stato consegnato al Capo dello Stato il primo volume della collana di pubblicazioni della Fondazione: "Le politiche di sostegno alle famiglie con figli". Lo rende noto un comunicato del Quirinale.
La notizia é stata ripresa anche dalle agenzie di stampa: Agi, Apcom, Asca, Dire, Il Velino.