Modena, 19 giugno 2007
 
Convocazione di conferenza stampa

A Modena la nuova sede della Fondazione Gorrieri
Presto on-line il sito internet e il Portale nazionale delle disuguaglianze.
Il punto sui progetti in corso e su quelli futuri

La Fondazione per gli studi sociali in memoria dell’ex ministro al Lavoro Ermanno Gorrieri, inaugura la nuova sede operativa al Palazzo Europa di via Emilia Ovest 101 a Modena. Il taglio del nastro è previsto giovedì 21 giugno 2007 alle ore 18,30 alla presenza delle autorità locali e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena che ha contribuito alla realizzazione dei nuovi locali.
 
In occasione della cerimonia si farà anche il punto sull’attività in corso e i progetti in cantiere per il futuro della Fondazione stessa. In particolare verrà presentato il primo volume delle “Pubblicazioni della Fondazione Gorrieri” nell’apposita collana edita da il Mulino “Le politiche di sostegno alle famiglie con figli”
 
che contiene i contributi apportati da vari politici e studiosi sul problema degli interventi economici per le famiglie con figli, oggetto del convegno del 6 e 7 ottobre 2006. A breve sarà on line il nuovo sito della Fondazione (www.fondazionegorrieri.it) e verrà lanciato il Portale nazionale delle disuguaglianze.
 
 
Per la visita dei locali della nuova sede e per l’illustrazione degli ultimi progetti i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolge nella sala riunioni della Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali (Palazzo Europa – Via Emilia Ovest 101 a Modena – secondo piano)
 


Giovedì 21 giugno 2007 alle ore 12
 
 
Parteciperanno:
 
Luigi Paganelli, presidente Fondazione Ermanno Gorrieri
Luciano Guerzoni, presidente esecutivo Fondazione Ermanno Gorrieri
 
 
Dalle ore 11,45 è possibile realizzare interviste televisive e radiofoniche


 
Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali
Via Emilia Ovest, 101 Modena
Tel 059331298
Fax 059827941