• Lettura Estiva 2018 - Valerio Onida
  • Lettura 2018 - Maurizio Ambrosini

LETTURA ANNUALE ERMANNO GORRIERI 2018

MAURIZIO AMBROSINI

Accogliere, governare e integrare l'immigrazione:
      una questione di civiltà

Modena, Giovedì 24 maggio 2018

Scarica le Slide

Tutti i testi, le immagini e i logo pubblicati in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà della Fondazione Ermanno Gorrieri. Per quanto riguarda testi e immagini originariamente pubblicati su altri supporti (libri, periodici ecc.) o in altri siti, si intendano validi i termini di copyright degli originali.

I testi possono essere scaricati o stampati solo ed esclusivamente per uso personale e non commerciale. In tutti gli altri casi, la riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore del testo e dall'indicazione chiara e contestuale della fonte “Fondazione Ermanno Gorrieri”, compreso l’indirizzo telematico (www.fondazionegorrieri.it).

La Fondazione declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati al proprio, che ricade sotto la responsabilità esclusiva dei loro rispettivi autori ed editori.

La Fondazione è favorevole alla realizzazione di link esterni alla home page del proprio sito, purché preceduta da esplicita autorizzazione da parte della Fondazione stessa.